Post by urtadasenria on Feb 9, 2022 12:51:37 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Talking Ginger 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia soldi infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Talking Ginger 2 2022 version ▞▞▞
👌A & , ma se vuoi .
Adoro questo gioco, mi aiuta ☺️ e non ci sono pubblicità 😺 Lo adoro fare di più di questi giochi
Non è male ma non è neanche un gran che!
Questo gioco è molto molto molto povero che non abbia mai visto prima non mi piaceva dare anche 1 stella😖😖😖☹☹☹
non parlare di angela o zenzero alle 3 del mattino perché lo zenzero e l'angelo sono malvagi
Talking Ginger 2 பொழுதுபோக்கு obo
Ci sono 3 problemi per questo gioco 1) Niente di interessante in questo gioco 2) Impossibile convertire il vodeo di Ginger 3) È troppo noioso. La mia sorellina ed io abbiamo scaricato questo gioco oggi e a causa di questi 3 problemi abbiamo deciso di disinstallarlo. Penso che le sarà utile studiare qualcosa di buono da questo. Ma come al solito niente
Ragazzi piantatela con questa storia delle telecamere! Ora vi spiego perché la s storia dei pedofili è una cretinata! 1) ho fatto uno screenshot ad una foto dell'app ho ingrandito gli occhi e non ho visto nulla di sospetto. C'erano solo le pupille di Ginger. 2) Dovreste pensare a pensare che le storie dei bambini rapiti siano delle coincidenze e che l'app non ha niente a che fare. 3) è impossibile tenere d'occhio un milione di persone contemporaneamente. 4) Alla fine ho saputo che questa storia è stata messa in giro da un tizio che era geloso della fortuna del creatore di fantastiche app. Ora se vuoi passare l'app fatelo. Ps: se nelle foto doveste vedere delle facce... beh sono fotomontaggi! Io ho questo tipo di app da quando avevo 13 anni! Ora ne ho 15 e sono qui vivo sano e salvo! ;-):-D
E bello ma la gente che dice che nell'altro gioco c'era la spia e scema
Non istallare queste applicazioni dei Talking hanno negli occhi di Ginger sembra che ce peppa pig
Considero 5 stelle perché, quando ho detto alla mia bambina che questo è stato scaricato, ha detto evviva, grazie mia sorella ha detto ed ero felice e ora valuto questa app con 5 stelle. ⭐ Grazie con questa app.
Imbattibile parlare di Tom e parlare di angela. Ma buono per far divertire i bambini piccoli, altrimenti buono.👌
Cooking My Story: hry s jedlom Arkády tew
peggior partita mai giocata😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟😟
Ma che gioco è?!?! Non ce nnt devi sono dare da mangiare il gatto 🐈 lavagli i denti..insomma sempre le stesse cose e poi o visto un sacco di commenti positivi ⭐⭐⭐⭐⭐ Ditemi cosa c'è di divertente in questo gioco?
Mi piace Ginger 2 ma poi o toccato con il dito la telecamera lui mi ha risposto no non toccarla e io gli ho risposto ok. È vellissimo scaricatelo ma poi quando fa paura a quelli di 5 anni disistallatelo.
Considero questo 2 stelle perché come quando hai molte scelte di cibo, lo zenzero mangia alcune ciliegie, ad esempio, le ciliegie spuntano di nuovo ma lei non le vuole. Non ha senso perché le piace la prima volta ma lo odia la seconda volta, anche il modo in cui lo zenzero mangia la sua ciotola di zuppa di gamberetti penso sia che mangi terribile e quando fai clic su X è disgustoso che lecchi il cucchiaio come un wirdo, e ho la sensazione che qualcuno mi stia guardando.
55565 me, posso vbbbbbbbb
Si in realtà e bellissimissimissimissimo lo adoro
おしゃべり猫のトーキング・ジンジャー2 エンタメ whfj
Penso non male
E bello ma si fanno poche cose e dopo ci si annoia
Questo va bene per i bambini e non per gli studenti
Dico solo che le seguenti aol hanno le telecamere: Angela,Tom,Hank,Ginger ,Ben,Tim amici,Tim hero
Ci sono delle telecamere negli occhi
É carino questo gioco e anche la versione precedente era molto carina
Talking Ginger 2 Intrattenimento iswm
Di Andrea Affinito.
È così divertente che mi piace
Mi piace ma bisogna vedere sempre video per avere cibo se la migliorate metto 5 stelle
veramente non so com'è questo gioco vorrei giocare tantissimo con questo gioco ma sfortunatamente non posso perchè non me lo scaricare io vorrei tanto giocare con questo gioco ma non posso uffa!!!
Ma ce un pedofilo
Mi piace questa app ma è molto noiosa
Non c'e, nessuna telecamera falsi chi dice che ci spiano
tropo bello
Ae gal kenj kar lenda ae Talha non era qui+
Nin ci sono le telecamere perché ci credete 👹👺💀😠💀😡💢poi nessuno potrebbe inventare un gioco così e vi ricordo che esistono i carabinieri idioti indeficenti
Ciauu stef e phere visto che in questp periodo state parlando di nuovo di app maledette volevo dirvi che adoro i vostri video,comunque io non ho notato nulla di streno nei occhi di ginger . Ho messo una stella perchè non mi piace il gioco ciauu❤️
La gente continua a dire che lo zenzero ha un uomo negli occhi, beh, è una bufala così strana Smettila di dirlo!!!