Post by urtadasenria on Feb 9, 2022 13:12:52 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Homescapes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Homescapes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia più gemme ▞▞▞
▞▞▞ Homescapes 2022 version ▞▞▞
Ottimo gioco! Adoro i disegni per i diversi articoli che puoi acquistare! Adoro alcuni dei minigiochi come l'abbinamento e i preferiti di Austin! Nel complesso 3 stelle max, difficile ma anche facile e molto divertente da giocare!
I livelli sono troppo difficili! Non ottieni nemmeno molte monete se lo finisci! È troppo P2W!
Vi tolgo una stella perché non è possibile che mi chiediate di aggiornare la app se poi non so che cosa devo aggiornare e mi mandato al sito di installazione
Per quanto bello e interessante sia il gioco, è l'unico che ad ogni quadro ti offre la possibilità di superarlo con pochissime mosse e zero boost! Spesso capita di trascorrere intere settimane per superare un livello. Monotono!
Non riesco più a giocare, dice di aggiornare ma non me lo permette.
APKFap - Scarica Scarica MOD APK Homescapes v4.9.1 MOD APK (Unlimited Stars) v4.9.1 ... con circa 1000 download dall'app store e nella categoria Casual
Bello. Ma se era solo rompicapo davo 5 stelle. Cmq classico gioco accoppia colori
Powerful tips to win Homescapes. Powerful tips to win HomescapesHomescapes is free to play the game can you will love every aspect of it.
E' un bel gioco perché puoi sempre migliorare con la pazienza
Eventi consecutivi con una pressione costante per spendere soldi. Se superi tutti i livelli, devi giocare nel torneo dei campioni che rende gli eventi quasi impossibili da completare a causa della difficoltà dei livelli.
Homescapes per PC/Mac/ Windows 11,10,8,7 - APK on ...
Scarica l'ultima versione di Homescapes per Android. Rinnova la casa e gioca ai minigiochi. Homescapes è un gioco in cui il tuo obiettivo è ricostruire la
Non funziona piu dopo il nuovo aggiornamento
Fatto ciò, accedi al menu File di iTunes, clicca sulla voce Dispositivi e pigia successivamente sulla voce Trasferisci acquisti da “iPhone di [tuo nome]” per
Ho dovuto disinstallare la reinstallazione per provare a riconquistare gli amici, so di persone che giocano che nemmeno il gioco riconosce, inoltre si blocca quando vite illimitate, ne perdono molte in questo modo
Non capisco perché i pagamenti non si riescono più a effettuare... per ricevere monete...
Assolutamente spazzatura. Ti lanciano livelli progettati per essere imbattibili, quindi usi tutte le tue risorse e devi acquistare turni aggiuntivi.
Non capisco perché non si scarica l'agiornamemto e 3 ore che gira E non posso più giocare
Homescapes: Ristrutturiamo la cucina! - YouTube
Bene, alla fine è successo. Ho raggiunto il livello 1895 e non c'è modo di superarlo senza acquistare più monete per più mosse. Ho speso abbastanza per questo gioco e mi rifiuto di spenderne ancora. 10 mosse in 1 partita sono ridicole. È un vero peccato che tu abbia avuto fame di soldi invece di limitarti a un gioco divertente che la gente ama giocare. Voi ragazzi fareste più soldi mantenendo felici i giocatori. Le persone non si preoccupano di scaricare questo gioco.
A volte troppe poche mosse per livelli difficili..confermo giudizio..tolgo stelle proprio per questo motivo
Bello!!! ma molto impegnativo.
I giochi sono un gioco affamato di soldi. Perché dai meno tempo per completare qualsiasi evento rispetto all'attività. E se vuoi un'estensione, di nuovo hai chiesto soldi. È totalmente spazzatura.
Non funziona l'aggiornamento!!! 😈😈😈😈 sono due settimane che l'aggiornamento resta in attesa di aggiornamento....!!! 🤬🤬🤬😈😈😈
Sono 5 gg che sono bloccato da un aggiornamento che e' obbligatorio altro fare altrimenti non giochi...... Senz' ormai sono un n° e non interessa a nessuno ma questa settimana non consiglio a nessuno il gioco e la stella che volevo mettere era 1 ma il gioco non scende sotto 2.
Sto giocando da un po' di tempo ormai e, come altri hanno detto, alcuni livelli sono così difficili che sono impossibili da completare senza spendere soldi e a volte non puoi ancora superare il livello senza usare le monete acquistate 3 volte (900, 1200, 2000). Le sfide a squadre hanno ovviamente la stessa difficoltà, ma quando la tua squadra arriva tra i primi 3 gli importi condivisi si dividono per 30 poiché questo è il numero massimo per una squadra anche quando la tua squadra ha meno numeri. Non credo sia giusto.
Homescapes عمومی cba
Il gioco è bello solo che dopo l'ultimo aggiornamento crasha e si chiude l'app
Homescapes Fritidsspill aryd
Dopo anni che gioco devo dare una stella, perché non è possibile che ogni volta che il gioco si aggiorna mi faccia rifare di nuovo 3 o 4 livelli, già superati e con non pochi aiuti (che però non te li restituiscono) costringendo così a utilizzarne altri o sprecando vite per chissà quanto tempo prima che te li facciano superare. E si quasi sicuramente è un gioco truccato.
Gioco bloccato per richiesta aggiornamento ma l aggiornamento non è disponibile..spero sia momentaneo sennò vi faccio causa per danni morali e psicologici🤣🤣🤣🤣
Sembra che ogni volta che fate un aggiornamento odio eliminare sempre più app per fare spazio al vostro spazio di archiviazione. La tua app non vale la pena di essere l'unica app sul mio telefono. se un altro aggiornamento richiede più spazio di archiviazione, questa sarà l'app da utilizzare. 😒
Non riesco più ad accedere
Bel gioco ! Non ha nemmeno annunci fastidiosi. Anche se più alto è il livello, più difficile diventa vincere le partite, poiché il gioco ti dà poche mosse. Nel complesso, se hai la pazienza è un buon modo per ammazzare il tempo.
Trovo che il gioco sia diventato troppo difficile,poche rispetto a ciò che chiedete per vincere.
Livelli troppo difficili ...il gioco diventa noioso...peccato!
Maps for Minecraft PE Eszközök jgkp
Questo è un gioco davvero divertente e divertente, ma sfortunatamente è diventato un trucco per spendere soldi.
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento non si apre più 🤷♀️